Lavori di scavo, sbancamento e livellamento del terreno a Sandrigo
Affidatevi ad un'impresa di professionisti con un'esperienza di quarant'anni.

I lavori di scavo, di sbancamento e di livellamento del terreno sono tra i primi interventi da realizzare in un cantiere edile o quando si creano delle infrastrutture, ma sono operazioni indispensabili anche in ambito industriale o agricolo. Un tempo considerati passaggi minori e posti in secondo piano rispetto al complesso dei lavori da eseguire, oggi scavi e movimentazioni del terreno sono supervisionati con estrema attenzione e devono essere eseguiti nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza attualmente in vigore a livello nazionale e comunitario.
La ditta CO.GE.S di Sandrigo è un riferimento per i lavori di escavazione e livellamento terreno in tutta la provincia di Vicenza: scrivete o chiamate per avere maggiori informazioni sui servizi offerti.
I servizi nel dettaglio
Grazie a un parco mezzi innovativo, dotato di escavatori di ultima generazione, e alla professionalità del suo staff, la CO.GE.S è in grado di eseguire ogni tipo di lavoro di scavo, movimentazione e livellamento del terreno a Sandrigo, dove ha sede, e in tutta la provincia di Vicenza.
L'azienda è un solido riferimento per chi ha bisogno delle seguenti operazioni:
- scavo della fondazioni per fabbricati;
- scavo per creare invaso per un fabbricato;
- scavo di terreni di qualsiasi genere;
- scavo di fondazioni per mura;
- scavi per la realizzazione dei sottoservizi di una casa;
- scavi a sezione obbligata per le fondazioni;
- scavi in trincea per sottoservizi, condotte e tubazioni;
- livellamento terreni a uso agricolo, industriale o sportivo.